Azienda

Da Nardi Vivai troverete il verde di classe

Germoglio

Grazie alla sua ampia scelta di fiori, piante, alberi ed arbusti in vaso ed in zolla, Nardi Vivai si propone come partner ideale per i professionisti operanti nel settore del giardinaggio e per tutti gli amanti della bellezza e della natura.
Presso il punto vendita troverete un ricco assortimento di piante da appartamento e da esterno, alberi da frutto, arbusti ornamentali, piante grasse, fiori di ogni sorta, ma anche sementi, terricci, concimi, diserbanti, attrezzi e vasi decorativi per chi possiede il pollice verde o per chi vorrebbe imparare a coltivare il proprio orto o attrezzare il proprio terrazzo con fioriere e sottovasi estetici e al contempo funzionali.
Il negozio di Villanova Solaro in provincia di Cuneo, nei pressi di Savigliano e Racconigi, grazie alla qualità degli articoli trattati e alla competenza e professionalità di ogni collaboratore, è diventato un punto di riferimento per privati, enti pubblici, fiorai, giardinieri e professionisti di settore.
Il punto vendita dispone di ampi spazi esterni e di serre attrezzate con i più moderni macchinari per la coltivazione di fiori e piante; l’esperienza maturata nei molti anni di attività ha permesso a Nardi Vivai di occuparsi non solo del commercio al dettaglio e all’ingrosso, ma anche della realizzazione e della manutenzione di parchi e giardini.
Nardi Vivai garantisce rapidità e puntualità di fornitura anche per ordini ingenti; affidatevi a veri esperti.

Curriculum

Corsi di giardinaggio

Armonia con l'ambiente

In collaborazione con comuni ed associazioni, Nardi Vivai organizza corsi gratuiti di
di manutenzione e cura del verde pubblico per coloro che desiderano intraprendere un'attività di volontariato per il proprio territorio.
Verranno realizzate aree verdi affidate in gestione a gruppi di cittadini per la durata di un anno, al fine di sensibilizzare la popolazione verso una tematica che dovrebbe essere importante per tutti.
Non esitate a contattare la sede nel cuneese per maggiori informazioni sull’iniziativa e sui corsi attivabili durante il corso dell’anno.

Share by: